Sofia e Francesco sono morti. Non è stato scritto il lieto fine sulla vicenda di Sofia mancini e Francesco D’Aversa, scomparsi dopo una notte in discoteca a Verona: la loro automobile è stata rinvenuta in una scarpata, sono morti con tutta probabilità in un incidente stradale.
La vettura e i corpi sono stati trovati stamane, in una piccola scarpata ai lati della statale 450, vicino ad Affi (Verona). L”utilitaria, capovolta e coperta dalla vegetazione, è stata notata da alcuni operai della manutenzione stradale. Manca solo il riconoscimento ufficiale delle due vittime da parte dei familiari.
Leggi anche / Travolto sul marciapiedi da un’auto senza controllo, morto un 19enne
Per rintracciare Sofia, 20 anni, e Francesco, poco più grande, vi era stata una mobilitazione generale; sembravano essersi volatilizzati dopo una notte in una discoteca sul Garda, qualcuno aveva ipotizzato potessero essere scappati insieme. Ma perché? Erano due giovani normali che erano andati a divertirsi.
Le notizie di Sofia si erano perse lunedì notte; residente a Costermano, aveva conosciuto Francesco quella sera stessa in discoteca e, a quanto pare, si era allontanata con lui sulla 500 del ragazzo trovata nella scarpata questa mattina.
giovedì, 20 Ottobre 2022 - 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA