Ricostruire le ultime ore di vita di Alice Neri, la 32enne trovata carbonizzata nella sua auto a Fossa di Concordia, una località della provincia di Modena. E’ uno dei binari lungo i quali corre l’inchiesta che punta a capire come e perché è morta questa donna che lascia un marito e una figlia piccola.
La sera di giovedì 17 novembre Alice Neri è stata in un bar. Sarebbe arrivata attorno alle 19.40, poi l’ha raggiunta un uomo con cui si è intrattenuta fin alla chiusura del locale attorno alle 2, dopo aver bevuto diversi spritz. La circostanza è stata riferita da una testimonianza e avvalorata da alcune immagini di videocamere. Resta da capire cosa sia accaduto quando Alice ha lasciato il locale. C’è un buco di quasi 24 ore. Il cadavere di Alice, infatti, è stato rivenuto il venerdì alle 9 di sera.
Il pm ha iscritto nel registro degli indagati il marito e l’amico di Alice, ma non perché vi siano sospetti concreti: si tratta di un atto investigativo necessario per svolgere alcuni accertamenti che richiedono particolari garanzie difensive. Nell’ambito di questi accertamenti i carabinieri hanno svolto perquisizioni nelle abitazioni dei due uomini, ma non sono emersi elementi utili alle indagini.
lunedì, 21 Novembre 2022 - 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA