La telefonata domenicale ai familiari, poi la scomparsa: ore di angoscia per un 56enne di Napoli

capone agrippino scomparso
Agrippino Capone

La sua famiglia è in pena. Agrippino Capone, 56 anni di Napoli, è scomparso da tre giorni e non ha dato più notizie di sé.

Pippone, come lo chiamano amici e parenti, si è allontanato a piedi. Vive da solo nella zona di Poggioreale. Domenica ha sentito telefonicamente alcuni familiari, poi è sparito.

Ad allarmarsi sono stati i fratelli che il giorno seguente hanno tentato invano di contattarlo. «Tutte le mattine abbiamo l’abitudine di mandarci il buongiorno nel gruppo WhtasApp che abbiamo noi fratelli. Ma lunedì mattina lui non ha mandato niente. E non rispondeva a telefono», hanno raccontato due delle sorelle di Agrippino, Rosaria e Daniela, a ‘Chi l’ha visto?’.

Temendo che l’uomo potesse avere avuto un malore, i fratelli sono entrati nell’abitazione di Agrippino ma l’hanno trovata vuoto. Sul tavolo in cucina hanno rinvenuto il cellulare e i farmaci che assumeva quotidianamente. Agrippino ha lasciato a casa anche gli occhiali da vista, mentre ha portato con sé il portafogli con i documenti.

mercoledì, 30 Novembre 2022 - 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA