Atti persecutori: un 28enne è stato arrestato dai carabinieri a Belpasso, in provincia di Catania con l’accusa di aver aggredito la compagna 26enne. Dapprima rinchiuso nel carcere di piazza Lanza, dopo la convalida dell’arresto è stato posto ai domiciliari.
I militari sono intervenuti su richiesta della donna, che ha detto di essere stata aggredita dall’ex compagno, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria a seguito delle denunce per maltrattamenti, sporte dalla ragazza nei suoi confronti. Ai militari la 26enne ha detto di essere stata minacciata ed ingiuriata dall’ex compagno, che l’accusava, tra l’altro, di non essere per la sua scarsa moralità una buona madre per i loro figli minorenni.
Quella sera l’ex compagno sarebbe riuscito ad entrare in casa della ragazza e l’avrebbe aggredita ma sarebbe fuggito dopo che la vittima avrebbe cominciato a filmarlo con il suo cellulare. Tornato sui suoi passi l’avrebbe nuovamente aggredita ma la ragazza sarebbe riuscita a divincolarsi e ad allontanare l’ex compagno, chiamando immediatamente i carabinieri. Ora la nuova accusa di atti persecutori.
sabato, 7 Gennaio 2023 - 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA