Tv, a sorpresa La7 cancella Non è l’Arena. Giletti: «35 persone lasciate per strada senza preavviso». Tornerà in Rai?


Lo stop è giunto inaspettato: conclusa anzi tempo la stagione di “Non è l’Arena”, il programma condotto da Massimo Giletti ogni domenica sera su La7. L’emittente di Urbano Cairo ha fermato la messa in onda già dal 16 aprile.

«La7 – annuncia una nota aziendale – ha deciso di sospendere la produzione del programma ‘Non è l’Arena’ che da domenica prossima non sarà in onda. La7 ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione. Massimo Giletti rimane a disposizione dell’Azienda».

Il conduttore, contattato dall’agenzia Adnkronos, commenta: «Prendo atto della decisione di La7. In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro – senza alcun preavviso – vengono lasciate per strada».

Nelle ultime settimane erano circolate voci sul possibile passaggio di Massimo Giletti alla Rai, per condurre un programma dalla prossima stagione. Secondo i rumors, sarebbero stati proprio i contatti avuti con la tv pubblica a determinare la rottura con La7. Di fronte alla prospettiva di un rapporto destinato a terminare, l’azienda di Cairo avrebbe deciso di accelerare i tempi del divorzio, fermando il programma.

giovedì, 13 Aprile 2023 - 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA