L’ha spinta giù dal balcone durante una furiosa lite. Perché lei s’era rifiutata di assecondare l’ennesima richiesta di denaro.
Un uomo di 42 anni è stato arrestato a Napoli per il tentato omicidio della compagna. E’ la svolta arrivata a seguito della notizia del ricovero, in codice rosso, di una donna precipitata da un primo piano in via Lavinaio.
Nell’appartamento della coppia è scoppiata una lite, culminata nel grave ferimento della donna.
Alla polizia era già arrivata segnalazione di forti urla provenienti dall’abitazione, durante il tempo impiegato per l’arrivo si è verificato la circostanza della caduta dal balcone.
L’uomo, alla vista degli agenti del commissariato Vicaria-Mercato (i primi ad arrivare), ha raccontato di essere il compagno della signora e di aver avuto con lei una violenta colluttazione.
La donna, nel frattempo trasferita dal 118 all’ospedale del Mare, è stata raggiunta dalla polizia. Qui ha raccontato agli agenti del commissariato, affiancati dai colleghi della Squadra Mobile, di essere stata aggredita dal compagno.
La donna ha spiegato che l’uomo, a seguito del suo rifiuto ad una richiesta di denaro, l’aveva colpita, raggiunta sul balcone dove avevano avuto una colluttazione, e infine spintonata facendola cadere nel vuoto.
Di qui l’arresto del 42enne, F.P., e le accuse di tentato omicidio, rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi.
sabato, 13 Maggio 2023 - 11:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA