Bimba sbalzata fuori dal finestrino dell’auto dopo incidente, indagata la madre: la piccola è morta

bimbi affidi

Prende una piega dolorosa la già drammatica vicenda della bimba di 5 anni morta a causa di un incidente stradale. La madre della piccola è stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.

L’inchiesta ha per oggetto l’incidente avvenuto l’altro giorno a Vigevano (in provincia di Pavia), in Lombardia. La donna stava guidando la vettura quando è passata dritta negando una precedenza; la vettura che proveniva dalla sua destra ha centrato in pieno la macchina della donna, colpendo il lato passeggero posteriore.

Sui sedili di dietro era seduta la piccola Clarissa che, a causa dell’impatto molto forte, è letteralmente volata dal finestrino che era aperto, finendo con lo schiantarsi contro un muro. L’impatto, purtroppo, le è stato fatale. Quando sono arrivati gli operatori del 118, la bimba era in coma. E’ stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Vigevano, dove è morta poco dopo.

A seguito degli accertamenti condotti sulla dinamica dei fatti, la procura della Repubblica ha iscritto la mamma, di 38 anni, nel registro degli indagati. Si tratta, ad ogni modo, di un atto dovuto che consentirà agli inquirenti di effettuare gli accertamenti indispensabili a chiarire la dinamica del drammatico incidente e che consentirà alla donna di difendersi in tutti i passaggi. La salma della piccola è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

martedì, 23 Maggio 2023 - 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA