Napoli violenta, 45enne accoltellato e in gravi conzioni. Spari contro saracinesca farmacia, illeso dipendente

coltello

Un accoltellato ricoverato in gravi condizioni. E poi spari contro la serranda di una farmacia di turno, mentre all’interno vi era un dipendente che è rimasto sotto choc. E’ la cronaca della Napoli violenta, della Napoli sfregiata dall’azione di delinquenti. Una Napoli che non è sicura e che viene raccontata ogni giorno dai bollettini delle forze dell’ordine.

Stanotte sui ‘taccuini’ dei carabinieri sono stati annotati due episodi di particolare gravità. Un 45enne è finito in ospedale, al Pellegrini, con una gravissima ferita d’arma da taglio, tanto che è stato necessario il trasferimento all’ospedale del Mare: dovrà essere sottoposto a un intervento al polmone, l’uomo è in gravi condizioni. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da definire, il 45enne sarebbe stato accoltellato in Vico Spaventa, quartiere Mercato, da alcuni sconosciuti.

Il secondo episodio si è consumato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, intorno alle 3.30. Uno sconosciuto ha esploso colpi d’arma da fuoco in corso San Giovanni a Teduccio, contro la serranda della Farmacia Garzia, aperta 24/24h. All’interno uno dei dipendenti, rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giovanni a Teduccio e del Nucleo Operativo di Poggioreale. Repertati 5 bossoli, esattamente quanti sono i fori sulla serranda.

lunedì, 10 Luglio 2023 - 08:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA