Si sentono male mentre giocano a calcetto, morti un 48enne e un 51enne: tragedie ad Arzano e a Casoria

calcio

Due partite di calcetto distinte. Due momenti di svago trasformatisi in tragedia. Nel Napoletano due persone adulte sono morte, per cause naturale, mentre giocavano con gli amici. E’ accaduto ad Arzano e a Casoria, nell’hinterland del capoluogo partenopeo.

Leggi anche / Napoli, ferito da colpo di pistola: bimbo di 18 mesi in terapia intensiva

Ad Arzano, intorno alle 22.40 di ieri sera, i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in viale delle Industrie dove si stava svolgendo una partita di calcetto. A un certo punto un 51enne, a causa di un malore, si è accasciato a terra. Inutili i tentativi di rianimazione del personale del 118 che hanno constato il decesso dell’uomo. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.

Stessa drammatica scena si è verificata un’ora dopo a Casoria. Qui, a sentirsi male, è stato un 48enne, che stava giocando a calcetto in via Mario Pagano. Anche stavolta l’intervento dei medici del 118 è stato, purtroppo, inutile: i soccorritori hanno cercato di rianimare l’uomo ma per il 48enne non c’è stato nulla da fare. La salma è stata affidata ai familiari.

Leggi anche / Strangola e uccide il figlio di un anno, poi si mette accanto a lui sul letto: dramma nel Pavese

sabato, 15 Luglio 2023 - 08:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA