Parigi, banditi nella casa dello stabiese Donnarumma: il portiere del Psg e la compagna legati, bottino da mezzo milione

donnarumma-gianluigi
Il portiere Gianluigi Donnarumma

Quando i malviventi sono entrati in casa, Gianluigi Donnarumma e la fidanzata dormivano. I rumori li hanno svegliati e i delinquenti li hanno immobilizzati, legati e poi hanno provveduto a fare razzia degli oggetti di valore.

Brutta avventura per il portiere del Paris Saint Germain e per la compagnia Alessia Elefante. Il colpo è stato messo a segno nella casa parigina del calciatore, ad avenue Montaigne, tra i viali più chic di Parigi, tra la Senna e gli Champs-Elysées. Ad agire sarebbero state 4 persone.

Il bottino è stimato attualmente a circa 500.000 euro in “orologi, gioielli, borse di lusso”, dice una fonte di polizia mentre altre fonti precisano che l’ammontare dei danni è ancora “in corso di valutazione”.

Dopo la rapina, il portiere di Castellammare di Stabia , “leggermente ferito” e la compagna sono poi riusciti a liberarsi e si sono rifugiati in un vicino albergo di lusso intorno alle 3.20 del mattino. Il personale dell’albergo ha allertato immediatamente la polizia e fornito assistenza alla coppia descritta come “sotto shock”. Il portiere di 24 anni e la compagna sono poi stati portati in ospedale.

Donnarumma dovrebbe partire domani per il Giappone insieme al Paris Saint-Germain (Psg). Oggi, doveva disputare un’amichevole di preparazione contro Le Havre. Diversi giocatori o ex giocatori del Psg sono già stati vittime di rapine in questi ultimi anni, in generale in loro assenza, in particolare, Presnel Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva e Angel Di Maria, Dani Alves, Eric Maxim Choupo-Moting, Sergio Rico o Mauro Icardi.

venerdì, 21 Luglio 2023 - 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA