Poppella, contatori Enel manomessi: denunciato il pasticciere dei ‘fiocchi di neve’ che ha accolto Robert De Niro

poppella

I suoi ‘fiocchi di neve’ sono divenuti una golosità nota in tutto il mondo. La stella di Hollywood Robert De Niro s’è precipitato ad assaggiarli nella giornata di ieri approfittando della sua vacanza a Napoli. La pasticceria ‘Poppella’ è a tutti gli effetti un simbolo culinario di Napoli. Un simbolo sul quale da oggi si è stagliata una brutta macchia.

Il laboratorio di pasticceria in via Mario Pagano alla Sanità e il punto vendita dell’azienda a via Arena della Sanità beneficiano di corrente elettrica a scrocco. Personale Enel ha scoperto la manomissione dei contatori certificata poi dai carabinieri. La prima verifica ha interessato il laboratorio di pasticceria: evidenziata una manomissione dei contatori e del lettore di potenza. Stesse anomalie riscontrate nei locali del punto vendita.

Terminati i controlli del personale Enel, i carabinieri della stazione Napoli Stella hanno denunciato per furto aggravato il 48enne titolare dell’attività. Martedì 25 luglio, in quella stessa pasticceria, era arrivato Robert De Niro, in vacanza in Italia: le foto pubblicate sui profili social dell’azienda raccontano tutta l’emozione per l’importante ‘riconoscimento’. «È stato un onore immenso ospitare Robert de Niro nella pasticceria Poppella!», si legge.

giovedì, 27 Luglio 2023 - 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA