Aveva denunciato il suo ex per stalking Anna Scala, la donna uccisa oggi a Piano di Sorrento (Napoli). Adesso l’uomo è ricercato, ma i carabinieri ritengono di essere sulle sue tracce. Il corpo della 56enne, su cui sono evidenti le ferite d’arma da taglio, era nel bagagliaio di un’auto, parcheggiata in un’area condominiale in Via San Massimo. Sul posto, oltre al medico legale, il magistrato di turno della procura di Torre Annunziata.
Leggi anche / Donna morta nel bagagliaio di un’auto in un condominio: giallo a Piano di Sorrento
Intanto, la cittadina della Costiera Sorrentina è sotto choc. «Siamo addolorati e sconvolti – dice il sindaco Salvatore Cappiello -. Il terribile delitto avvenuto oggi nella nostra città è un atto di inaudita follia. Voglio esprimere, dal profondo del mio cuore e a nome dell’intera comunità di Piano di Sorrento, il nostro cordoglio ai familiari della vittima».
Il primo cittadino aggiunge che «gli inquirenti sono al lavoro senza sosta per fare chiarezza e noi stiamo fornendo la massima collaborazione possibile anche con specifico riferimento ai filmati della video sorveglianza comunale attraverso il Comando di Polizia municipale. Attendiamo di conoscere gli sviluppi delle indagini che definiranno con più certezza ogni elemento e responsabilità di questa gravissima vicenda».
Il comune di Piano di Sorrento ha annullato l’evento in programma stasera a Villa Fondi, per la rassegna “Estate Blu 2023 davanti al Golfo di Surriento”, in considerazione «del tragico accadimento che – recita una nota – stamane ha sconvolto la nostra comunità».
giovedì, 17 Agosto 2023 - 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA