Incendio all’aeroporto di Catania, ci sono 7 indagati


Incendio all’aeroporto di Catania, sarebbero 7 gli indagati. Si tratta di persone iscritte sul registro della procura etnea nell’ambito dell’inchiesta per incendio colposo sul rogo divampato nell’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini nella notte tra il 16 e il 17 luglio scorsi.

Leggi anche / Incendio all’aeroporto di Catania, panico e fuggi fuggi stanotte. Stop ai voli. Indaga la procura

Tra loro ci sarebbero anche dirigenti della Sac, società che gestisce lo scalo, e titolari di sub concessioni dei locali abiti ad attività commerciali. L’iscrizione nel registro degli indagati è stato un atto dovuto per eseguire, ieri, come incidente probatorio, l’analisi di materiali della Sac e dei subconcessionari da parte dei consulenti tecnici nominati dalla Procura e dai periti e dai legali degli indagati.

Altri indagati sarebbero legati, direttamente e indirettamente, a un’attività di noleggio auto dal cui ufficio sarebbe partito l’incendio.

Leggi anche / Napoli abbraccia Giovanbattista ucciso durante una lite per uno scooter parcheggiato male, don Battaglia sferza i politici e ai cittadini dice: «Non scappate. Restate e seminate»

mercoledì, 6 Settembre 2023 - 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA