Travolta e uccisa da auto, aperto fascicolo per omicidio stradale a Napoli. Una donna di 70 anni ieri è stata investita in via Caldieri, nel quartiere Vomero. Condotta in ospedale, è morta oggi. Inutile il tentativo di salvarla con un intervento chirurgico.
Erano le 17 di ieri, quando la 70enne attraversava le strisce pedonali, in un tratto stradale prossimo alla rampa della tangenziale. Un’auto l’ha presa in pieno, sbalzandola sull’asfalto. Il guidatore si è fermato, e sono stati chiamati i soccorsi.
Trasportata in ambulanza, la 70enne è giunta in ospedale. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. I sanitari le hanno diagnosticato la rottura del bacino, di alcune costole, della tibia e del perone. In via Caldieri, intanto, è arrivata anche la Polizia Municipale. Gli agenti della sezione Infortunistica, guidati dal capitano Antonio Muriano, hanno effettuato i rilievi del caso. La relazione dei caschi bianchi è stata trasmessa alla Procura, che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Protestano intanto i residenti, chiedendo l’installazione di dissuasori.
mercoledì, 13 Settembre 2023 - 20:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA