Orogoglio Vespa club Napoli, vince il campionato turistico nazionale 2023


Il Vespa club Napoli vince il campionato turistico nazionale 2023. Per la prima volta nella sua storia trentennale il prestigioso trofeo va a un club campano e per la prima volta la coppa approda a Napoli.

Il club presieduto da Ferdinando Chianese attualmente è il primo in italia e in Europa per numero di iscritti. Il team che ha macinato oltre 100mila punti nelle 150 tappe federali – un record assoluto – è composto da 100 abili vespisti che, capitanati da Chianese, ritireranno il premio a Pontedera durante la cerimonia ufficiale. Grande la soddisfazione all’ombra del Vesuvio.

«Dopo un’estenuante stagione turistica, il Vespa Club Napoli, per la prima volta nella sua storia, si piazza al primo posto del campionato turistico nazionale. Ringraziamo tutti i soci per i momenti passati insieme, per le risate, le avventure ma soprattutto per i grandi sacrifici. Ce l’abbiamo fatta», le parole di un emozionantissimo Chianese. «Vinciamo noi, ma vince tutta Napoli dove la Vespa è da sempre patrimonio popolare», ha concluso.

martedì, 14 Novembre 2023 - 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA