Torre del Greco, abusi sul nipotino di 11 anni: arrestato 36enne. L’uomo girava anche dei video, scoperto dai genitori


Ad accorgersi che qualcosa non andasse sono stati i genitori del piccolo Mario (il nome è di fantasia per tutelarne la privacy), undici anni appena. Li avevano insospettiti dei messaggi arrivati sul cellulare in uso al bambino e inviati dallo zio. Così si sono spacciati per il figlio e hanno partecipato alle conversazioni, scoprendo una verità dolorosa.

Un 36enne di Torre del Greco è stato arrestato per abusi sessuali ai danni di Mario, il nipotino. L’uomo è stato destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della procura locale. Il provvedimento ha fatto seguito alle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Torre del Greco e avviate nel maggio 2022 dopo la denuncia sporta dalla madre del bambino.

Secondo quanto accertato, l’uomo ha filmato il nipotino senza veli e lo ha costretto ad assistere ad atti di onanismo. Inoltre, l’indagato avrebbe fatto apprezzamenti anche nei confronti di un amichetto del bambino. L’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Poggioreale.

Leggi anche:
– Napoli, investito e ucciso da un’auto mentre era sulle strisce: sulla vettura la scorta a magistrati
– Napoli, pestato sul treno Circum per aver difeso la fidanzata: due arresti. Alla vittima fu asportata la milza
– Omicidio Tramontano, sorella di Giulia: «Ergastolo a Impagnatiello, vogliamo sapere di vivere in un paese giusto»

mercoledì, 10 Gennaio 2024 - 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA