Un bambino di quattro anni è precipitato mentre si trovava sul balcone della sua abitazione. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata in località Santa Cecilia a Eboli, nel Salernitano.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Eboli, coordinati dalla comandante Greta Gentili, il piccolo stava giocando con un secchio quando, per cause ancora non accertate, è finito di sotto. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Battipaglia.
Considerata la gravità del caso, i medici ne hanno disposto il trasferimento al Santobono di Napoli, dove il bambino è ricoverato in Rianimazione. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto, anche se la tesi prevalente è quella del fatto accidentale.
Leggi anche:
– Azione-Iv, volano stracci a Napoli e Cesaro jr querela Calenda: riposizionamenti, alleanze e sfida per i consensi elettorali
– Afragola, bambino autistico allontanato dalla preside durante evento contro bullismo. Il ministro manda gli ispettori
– Reati ambientali, Campania maglia nera tra tutte le regioni: superata la soglia dei 20mila illeciti accertati. Male il Sud
sabato, 23 Marzo 2024 - 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA