Un corpo straziato. Straziato dall’impatto di un tir. Questo pomeriggio a Napoli, nel quartiere napoletano di Ponticelli, una 67enne ha perso la vita. Patrizia Maietta, questo il nome della vittima, stava attraversando la strada in via Argine, all’altezza della intersezione con viale Margherita, quando è stata travolta da un autoarticolato condotto da un 55enne napoletano che, presumibilmente, non avvedendosi di aver investito la donna, si è allontanato dal luogo del sinistro senza prestare soccorso.
Drammatica la scena che si è palesata a chi ha assistito al sinistro. Proprio i testimoni hanno consentito alla polizia municipale di risalire immediatamente al responsabile dell’investimento, che è stato fermato mentre percorreva via Argine nella direzione opposta a quelle dell’incidente.
La Polizia locale di Napoli U.O. Infortunistica Stradale ha eseguito i rilievi tecnici sul luogo dell’incidente, acquisito le immagini dalle telecamere di videosorveglianza, e ha sequestrato l’autoarticolato, sottoponendo il conducente ad analisi tossicologiche.
venerdì, 14 Giugno 2024 - 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA