Calvizzano, investe bambino di 12 anni e scappa: denunciata una 30enne


Ancora un investimento stradale. Ancora una volta un automobilista che scappa dopo avere travolto un pedone. Questa notte a Calvizzano, comune in provincia di Napoli, un bambino di 12 anni è stato investito da una macchina mentre si trovava in viale della Indipendenza.

Leggi anche / Campania, abolito certificato dopo 5 giorni assenza a scuola. D’Avino (pediatri): «Via atto burocratico inutile»

La vettura si è subito allontanata, senza prestare soccorso al bambino. Il 12enne è stato trasferito in ospedale dove gli è stata riscontrata una frattura di tibia e perone. È stato dimesso con una prognosi di 35 giorni.

Sull’accaduto hanno lavorato i carabinieri della stazione di Calvizzano che, attraverso le testimonianze raccolte e la visione delle immagini dei sistemi di video-sorveglienza, sono risaliti al veicolo dell’investimento, una Smart. La vettura verosimilmente era guidata dalla proprietaria, una donna di 30 anni. La macchina è stata sequestrata, mentre la 30enne è stata indagata per omissione di soccorso ed è stata sottoposta ad accertamenti sanitari alcol e droga disposti dalla procura di Napoli Nord Aversa.

sabato, 20 Luglio 2024 - 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA