Napoli, 18enne in ospedale: colpito alla testa con il calcio di una pistola

corsia ospedale
Una corsia d'ospedale

Un altro ragazzo ferito nella città di Napoli. All’ospedale Pellegrini, laddove nella notte è giunto un 16enne perché colpito da un proiettile al piede destro, è ricoverato un 18enne: è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola durante un tentativo di rapina. Il 18enne è arrivato da solo in ospedale alle prime luci dell’alba. Ai carabinieri della compagnia Napoli Stella ha fornito la sua versione dei fatti, versione sulla quale i militari dell’Arma stanno lavorando, come da prassi, per poi individuare l’aggressorre.

Secondo quanto riferito dalla vittima, il 18enne si trovava nei pressi di un bar di piazza Carlo III avrebbe reagito ad un tentativo di rapina da parte di un uomo armato di pistola. Il rapinatore avrebbe a quel punto colpito alla testa il 18enne con il calcio della pistola. Il ragazzo è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni per “trauma cranico isolato”.

I carabinieri si sono recati sul posto indicato dal 18enne e stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

lunedì, 22 Luglio 2024 - 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA