Napoli, occupa la casa di una defunta e si fa dei tagli sull’avambraccio sinistro dinanzi alla figlia minorenne

Polizia Municipale

Ha occupato la casa di una persona deceduta e, quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto per allontanarlo, ha minacciato il suicidio e si è inflitto dei tagli sull’avambraccio sinistro. Tutto questo dinanzi alla figlia, minorenne. Momenti di tensione si sono registrati questa mattina in un immobile di proprietà del Comune di Napoli in via Antonio Villari 105, quartiere Stella.

Solo grazie all’intervento degli agenti della Polizia Locale, Unità Operativa Tutela Patrimonio, è stato possibile evitare un tragico epilogo: D.M.M. è stato soccorso, il sangue è stato bloccato e l’uomo trasportato all’ospedale Pellegrini, dove e’ attualmente ricoverato. Durante le operazioni, le forze dell’ordine hanno anche provveduto a tranquillizzare la bambina che era spaventata.

Dell’accaduto è stato immediatamente informato il pubblico ministero di turno che ha disposto il deferimento di D.M.M. all’autorita’ giudiziaria per occupazione abusiva, danneggiamento e violazione dei sigilli. Contestualmente, gli agenti hanno ripristinato i sigilli all’immobile e sequestrato gli strumenti utilizzati per l’effrazione e le armi da taglio.

lunedì, 22 Luglio 2024 - 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA