Accoltella la compagna in strada e in pieno giorno mentre lei ha il bimbo di 8 mesi in braccio, choc a Verona


La lite in strada, lei che ha in braccio il figlio di appena 8 mesi e lui che senza pietà le brandisce contro un coltellaccio e poi la prende a calci e pugni. A Verona una donna di 34 anni è stata aggredita dal compagno di 29 anni. In pieno giorno.

I fatti si sono verificati nel quartiere di Borgo Venezia. La coppia ha iniziato a litigare. Lui, poi, è risalito nella sua abitazione, pare condivisa con altri immigrati, è sceso nuovamento in strada, ha posato nella carrozzina il bimbo di 8 mesi che la compagna aveva in braccio e quindi si è scagliato contro la donna. Lei ha cercato di scappare, ma lui l’ha raggiunta e l’ha colpita con schiaffi e pugni, poi le ha sferrato delle coltellate.

In soccorso della donna sono intervenuti alcuni automobilisti che si sono fermati e hanno dato l’allarme, facendo intervenire i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato la vittima al Polo Confortini dell’ospedale di Borgo Trento. La 34enne, originaria del Benin, è stata colpita da coltellate al collo, al fianco e alle mani. Fonti dell’Azienda Ospedaliera di Verona hanno riferito che non è in pericolo di vita e non sarà necessario intervenire chirurgicamente. L’uomo, anche lui originario del Benin, è stato portato in Questura e arrestato su disposizione del magistrato di turno con l’accusa di tentato omicidio.

lunedì, 5 Agosto 2024 - 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA