In 4 in una Smart, muore bimba di 8 anni. Ferita la sorella di 16 anni: era nel cofano / Giugliano

Ambulanza

Una bambina di 8 anni deceduta, la sorella di 16 anni ricoverata per probabili fratture. È il drammatico bilancio dell’incidente stradale verificatosi stamattina, intorno alle 5.20, a Giugliano in provincia di Napoli.

Le due bambine viaggiavano su una Smart, omologata per due, insieme alla mamma e al compagno di quest’ultima. In via Domitiana, altezza civico 99, l’uomo alla guida ha perso il controllo e la Smart Fortwo si è ribaltata. Per la bimba di otto anni non c’è stato niente da fare: inutili i tentativi del 118 di rianimarla. La 16enne è stata ricoverata in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture. La madre è in osservazione nello stesso presidio ospedaliero. L’uomo alla guida ha rimediato qualche escoriazione.

I carabinieri della compagnia di Giugliano intervenuti sul posto hanno accettato che l’uomo è sprovvisto di patente e l’auto è priva di assicurazione. Quanto alla dinamica del sinistro, le indagini sono in corso. Sembrerebbe che la bimba di otto anni fosse seduta in braccio alla madre, mentre la 16enne era accovacciata nel portabagagli.

domenica, 25 Agosto 2024 - 10:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA