È stato arrestato per omicidio stradale l’uomo che era alla guida della Smart ribaltatasi questa mattina, intorno alle cinque, a Giugliano (comune in provincia di Napoli). Nell’incidente è morta una bambina di 8 anni, Michelle Volpe.
Francesco D’Alterio, questo il nome dell’automobilista, guidava benché sprovvisto di patente e guidava una macchina priva di assicurazione. Al momento dell’incidente a bordo della vettura vi era una donna, sua compagna, con le due figlie, una di 16 anni e l’altra di otto anni. La sedicenne era seduta nel (micro)cofano della vettura, omologata per due. La bimba di otto anni era in braccio alla madre. La vettura, per cause da accertare, si è ribaltata. La bimba di otto anni è morta sul colpo, mentre la 16enne ha riportato probabili fratture ed è ricoverata. L’uomo, invece, ha rimediato qualche escoriazione.
Il 47enne sarà condotto in carcere dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Varcaturo e del nucleo radiomobile di Giugliano.
domenica, 25 Agosto 2024 - 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA