Era in casa quando è stata ammazzata. Nella notte a Costa Volpano, in provincia di Bergamo Sara Centelleghe, di 19 anni, è stata ammazzata con diverse coltellate. A trovare il capo è stata un’amica, che si era fermata a dormire da Sara: la giovane ha raccontato di essersi allontanata per andare a comprare bevande a un distributore automatico e di avere ritrovato Sara cadavere al suo ritorno. Sull’omicidio stanno indagando i carabinieri del nucleo investigativo dei carabinieri Bergamo.
Dall’appartamento non è stato portato via nulla e questo spinge i carabinieri ad escludere la rapina finita in male. Inoltre i carabinieri escludono anche un omicidio maturato in ambito familiare. Sara abitava con la madre e frequentava l’istituto professionale socio sanitario di Lovere (Bergamo). Chi la conosceva la definisce ”una ragazza tranquilla, senza nemici. Le interessavano molto il benessere, l’aiuto agli anziani e ai disabili”.
I carabinieri hanno portato in caserma un 18enne di origini indiani che vive nei pressi di casa di Sara per interrogarlo.
—>>> Seguono aggiornamenti
sabato, 26 Ottobre 2024 - 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA