Giugliano, nipote colpisce zio alla testa con una mazza di legno: 62enne in prognosi riservata

corsia ospedale
Una corsia d'ospedale

Una lite tra familiari è sfociata nell’aggressione di un 62enne con un palo di legno e nell’arresto di un 45enne. I fatti si sono verificati a Varcaturo, località sul litorale di Giugliano. A litigare sono stati zio e nipote che viviono in una villetta bifamiliare alla quale si accede da uno stesso cancello di ingresso, mentre le abitazioni sono separate da un muro di cinta. Tra i due non correva già buon sangue per via di alcune fioriere di cemento.

Poi ieri sera il 45enne, alla guida della sua macchina, si è schiantato contro il cancello: l’inferriata del cancello è stata distrutta, così come le fioriere. Lo zio 62enne si è arrabbiato, ritenendo che quanto accaduto non fosse un incidente ma un gesto intenzionale del nipote. I due hanno iniziato a litgare. Il nipote ha afferrato un palo di legno di due metri e ha colpito lo zio, che è stramazzato al suolo in un lago di sangue. A chiamare i soccorsi sono stati i parenti del 62enne.

L’uomo è stato portato in codice rosso in ospedale: è ricoverato in prognosi riservata. Il 45enne, Salvatore Migliaccio, è stato arrestato per tentato omicidio. Il palo utilizzato è stato sequestrato, all’estremità ancora evidente una macchia rossastra.

lunedì, 5 Agosto 2024 - 10:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA