Ancora sangue sulle strade del Napoletano. In via Ripuaria a Giugliano, ha perso la vita un ragazzo di 28 anni: Francesco Palmieri, residente nel comune di Qualiano, era in sella a uno scooter quando, per cause da accertare, il veicolo ha perso aderenza ed è scivolato.
Lo scooter, con Palmieri in sella, si è scontrato con un un mezzo pesante che proveniva dalla carreggiata opposta. Inutili i soccorsi: Palmieri è deceduto poco dopo all’ospedale di Pozzuoli, dove è stato trasferito, a causa della gravità dei traumi riportati. Ad effettuare i rilievi la polizia municipale di Qualiano.
Francesco giocava a calcio, nella squadra della sua città: i Rangers.
Proprio Giugliano è stato teatro, pochi giorni fa, dell’incidente nel quale ha perso la vita una bambina di otto anni, Michelle Volpe. Nella giornata di oggi, invece, la cronaca ha fatto registrare l’incidente a Sant’Antimo, con uno scontro tra scooter e auto, che ha fatto finire in ospedale due ragazzi, uno di 20 e l’altro di 18 anni, che versano in gravi condizioni. L’automobilista è scappato, sono in corso indagini per identificarlo. E di Sant’Antimo era anche la signora Maria Maggio, di 88 anni, morta in un incidente nel Cosentino: l’anziana, disabile e costretta sulla sedia a rotelle, è stata investita, insieme alla badante che la accompagnava, da un’auto sul lungomare di Tortora. Il conducente è indagato.
mercoledì, 28 Agosto 2024 - 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA