La madre gli rifiuta i soldi per la droga, lui cerca di aggredirla con un coltello a seghetto davanti ai carabinieri: arrestato

Il coltello sequestrato dai carabinieri al 30enne

Armato di coltello a seghetto con una lama lunga di 32 centimetri, ha cercato di aggredire la mamma che gli aveva rifiutato i soldi della droga ma i carabinieri, presenti, hanno scongiurato il peggio. Un 30enne è stato arrestato a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dai militari dell’Arma. L’uomo aveva litigato con la mamma, di 51 anni, perché quest’ultima si era rifiutata di dargli i soldi necessari all’acquisto della droga.

A seguito di una segnalazione sulla lite, i carabinieri si sono presentati presso l’abitazione della donna. Il 30enne era però già andato via. Nei minuti in cui i carabinieri hanno parlato con la 51enne per ricostruire quanto accaduto, il 30enne, a bordo di un’auto, ha fatto rientro a casa ma stavolta era armato e ha cercato di scagliarsi contro la donna, noncurante della presenza dei militari. I carabinieri si sono letteralmente lanciati sull’uomo, lo hanno disarmato e dopo una breve colluttazione lo hanno immobilizzato.

Il 30enne è stato così arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale ed ora è in carcere. L’arma è stata sequestrata. I carabinieri sono stati medicati da personale sanitario: hanno riportato solo delle lievi escoriazioni.

Leggi anche:
– Incidente stradale nel Napoletano, morto calciatore 28enne di Qualiano
– Disabile in carrozzina investita da un’auto, è morta: era di Sant’Antimo

giovedì, 29 Agosto 2024 - 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA