Maltempo, crolla albero a Fuorigrotta: morto un 21enne di Caserta. Donna ferita in piazzale Tecchio

Ambulanza

Una vittima. Ventuno anni appena e la vita spezzata da un albero crollato. Napoli come nel Frusinate. Poco dopo le cinque di oggi pomeriggio il maltempo che si è abbattuto sulla città partenopeo fa contare la prima tragedia, dopo quella sfiorata nel quartiere di Pianura. A Fuorigrotta, quartiere della zona occidentale di Napoli, un ragazzo di 21 anni è rimasto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre stava camminando in via Claudio: il giovane studente in Ingegneria meccanica si chiamava Davide Natale, era nato a San Nicola La Strada nel Casertano. Il ragazzo era originario di Pompei. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto l’intervento del 118. Il ragazzo e’ stato portato nel vicino ospedale San Paolo dove pero’ e’ deceduto. A piazzale Tecchio, sempre quartiere Fuorigrotta, una donna è rimasta ferita: è stata soccorsa in codice rosso dal 118 in gravi condizioni.
Paura a Terracina (Roma), dove una tromba d’aria, ha fatto cadere diversi alberi sulle auto che stavano sopraggiungendo (vedi foto e leggi servizio cliccando sul link)

Leggi anche:
– Maltempo, Napoli piegata dal vento forte: alberi crollati, strade bloccate
– Torre Annunziata, il sindaco invita a non uscire di casa. Incubo crolli calcinacci a Rampa Nunziante dove morirono in otto. 
– Sant’Antimo, lamione divelto nel cortile di una scuola e rami spezzati
– Casoria e Afragola | Bilanci falsi per evitare di pagare il Fisco: danno da un milione e mezzo, sequestrati anche 2 lingotti d’oro nel Napoletano
– Bergamo | Accoltella la compagna e poi si ferisce all’addome: entrambi gravi in ospedale
– Maltempo, pioggia e forti raffiche di vento: tegole che volano e alberi caduti, tutti i danni dalla Toscana in Calabria, passando per Napoli. Situazione problematica nel Nuorese e a Reggio a Calabria
– Cosenza, operazione antidroga: eseguite 13 misure cautelari. Indagine della polizia
– 
Scandalo tangenti a Foppolo (Bergamo), sequestrati beni per 500mila euro: indagato anche ex senatore di Fi

 

lunedì, 29 Ottobre 2018 - 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA