Nascosta in un’intercapedine nelle antiche mura greche di Forcella, lì è stata ritrovata questo pomeriggio dalla polizia di Stato del commissariato Vicaria Mercato una pistola che, secondo gli inquirenti, potrebbe essere stata utilizzata nelle recenti stese che hanno interessato il quartiere. Una pistola, dicevamo, marca Beretta calibro 9 parabellum con matricola abrasa e completa di caricatore rifornito da tre cartucce.
Dopo i recenti fatti criminali nel quartiere Vicaria, gli agenti hano intensificato le misure di sorveglianza e controllo del territorio, effettuando anche perquisizioni e ispezioni nel quartiere. L’operazione di oggi è stata effettuata nell’area archeologica di Forcella, nel Vicoletto Carminiello ai Mannesi dove nelle antiche mura della cupola, in una intercapedine appositamente creata e malamente celata da una pietra triangolare, è stata rinvenuta l’arma, avvolta in un panno giallo. La pistola è stata sequestrata ed affidata alla Polizia Scientifica per gli accertamenti tecnici.
Leggi anche:
– Castellammare, inchiesta su Greco: ascoltato in procura a Napoli il deputato di Forza Italia Carlo Sarro
– Rai2, nuovo palinsesto: le fiction confermate e nuove; i programmi soppressi, accuse incrociate tra Freccero e il Pd
– Portici, tornavano a Ischia con un carico di stupefacenti: arrestati in 3 a Pietrarsa
– Camorra, sequestrati immobili e terreni a un uomo del clan Falanga: beni anche in riviera romagnola
– L’odissea dei migranti sulla Sea Watch, avvocato napoletano presenta un esposto: «Fateli sbarcare, ci sono bimbi a bordo»
-A Portici un 45enne ferito e rapinato di 15.000 euro mentre si recava in banca
venerdì, 4 Gennaio 2019 - 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA