Usa il figlio di 5 anni per compiere un furto, arrestato un 45enne a Mazara del Vallo

Carabinieri
I militari dell'Arma (foto Kontrolab)

Nessuno scrupolo ad usare il figlio di soli cinque anni per rubare a un pescatore il borsello lasciato sulla banchina. E’ accaduto a Mazara del Vallo (Trapani) dove un uomo di 45 anni, G.B.L., è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di furto aggravato poiché commesso con il contributo di un minore su cui il soggetto esercita la potestà genitoriale.

A sorprendere l’uomo in flagranza di reato è stata una pattuglia dei carabinieri che, appostata nel piazzale G.B. Quinci, ha notato Lungaro prima indicare al figlio un pescatore e poi farlo scendere dall’auto su cui si trovavano. Il piccolo ha quindi preso il borsello dell’uomo lasciato sulla banchina ed è risalito in macchina. Inutile il tentativo di fuga messo in atto dall’uomo alla vista dei militari. Lungaro è stato fermato e il borsello restituito al legittimo proprietario.

Leggi anche:
Governo, ecco la squadra dei ministri: riconfermati Bonafede e Costa, boom di new entry e LeU si assicura la Sanità
– Lascia la compagna ma poi si pente, la stalkerizza e la insegue in caserma: arrestato
– Frode fiscale da 23 milioni di euro nella siderurgia: sequestrati beni per 4,7 milioni
– Test di Medicina, boom di segnalazioni in tutta Italia: candidati ai test con telefonini e documenti falsi, denuncia di Consulcesi
– Prova a riscuotere la pensione del marito morto da 5 cinque anni, 39enne arrestata
Luigi Di Maio: «Sarà un governo delle cose giuste, la prima grande prova sarà la legge di Bilancio. Noi forza di maggioranza»
– Scrive minacce su Facebook rivolte ai magistrati, 47enne finisce in prigione
– Giustizia, l’idea di riforma Pd-5Stelle: confermato un intervento sull’elezione del Csm, pene più alte per i grandi evasori

giovedì, 5 Settembre 2019 - 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA