Grave incidente stradale stamattina a Chieri, nel Torinese, vicino all’asilo ‘La Casa nel bosco’. Attorno alle 10.30 tre bambini tra i 2 e i 4 anni sono stati investiti da un’auto, un fuoristrada Toyota Land Cruiser. Secondo una prima ricostruzione, l’auto, guidata da un uomo, per uscire da un parcheggio in leggera salita, è partita in retromarcia. Uno dei piccoli, in gravi condizioni, è stato trasportato con l’elicottero del 118 all’ospedale Regina Margherita di Torino.
Il bimbo di 2 anni e mezzo ha riportato un trauma cranico, toracico ed addominale. Il piccolo, ricoverato in prognosi riservata, verrà sottoposto a un intervento neurochirurgico. Meno gravi gli altri due bambini: uno in codice giallo ha raggiunto lo stesso ospedale in ambulanza, il terzo, in codice verde, ha riportato ferite lievi. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto e hanno sequestrato l’auto.
Leggi anche:
– False fatture per ottenere debito Iva, 34 arresti tra Lombardia e Calabria: sequestrati beni per 13 milioni di euro
– Nozze di Tony Colombo, 8 indagati: tra di loro anche il fratello del sindaco di Napoli De Magistris: «Una vicenda surreale»
– Diede fuoco all’ex, 50enne condannato a 2 anni e 8 mesi per stalking
– Poliziotti uccisi, il video della furia dell’assassino: spari ad altezza uomo in Questura per guadagnarsi la fuga
– False fatture, condannati i genitori di Renzi: interdetti anche dal ricoprire incarichi direttivi nelle società
martedì, 8 Ottobre 2019 - 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA