Secondo gli inquirenti avrebbe violentato la moglie assieme ad amici e avrebbe picchiato uno dei figli. Per questo motivo è stato arrestato dai carabinieri in provincia di Lecco. L’inchiesta è stata avviata a seguito della denuncia della donna, dalla quale l’uomo si era separato da poco. Sul caso sono in corso le indagini della procura di Lecco e del tribunale dei minorenni di Milano. Le indagini condotte dai carabinieri di Colico hanno fatto emergere elementi di responsabilità a carico dell’uomo che, tra novembre 2016 e gennaio 2017, avrebbe costretto la moglie convivente a subire diversi episodi di violenze sessuali di gruppo, a cui lo stesso partecipava.
L’uomo è inoltre accusato di aver protratto, dal 2007 al 2019, maltrattamenti in famiglia, consistenti in particolare in violenze verbali, fisiche e psicologiche, nei confronti della moglie, e verbali e psicologiche nei confronti di un figlio minorenne. Sono ancora in corso le indagini da parte dei militari per individuare gli altri responsabili della violenza di gruppo. L’arrestato si trova nel carcere di Milano San Vittore, con l’accusa di violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia.
Leggi anche:
– Caro voli, a Natale tornare in Sicilia è un lusso: l’Udc scende in piazza, manifestazione all’aeroporto di Catania
– Omicidio Loris, il pg chiede in Cassazione la conferma della condanna a 30 anni per la madre Veronica Panarello
– Regionali Calabria, rivolta nei 5Stelle: Parentela si dimette da coordinatore e contesta le scelte dei vertici
– Fabbrica di fuochi esplosa, 5 morti: l’atto d’amore di Bartolomeo, si lancia tra le fiamme per aiutare la madre
– Palermo, ex capo dell’ufficio Gip si toglie la vita: indagato nell’inchiesta su Zamparini
– Roma, mazzette per i lavori nel Palazzo di Giustizia: tartufi e case ristrutturate per corrompere funzionari pubblici, 20 misure
–Incontro decisivo con Berlusconi, Mara Carfagna depone l’ascia di guerra e dice sì a Caldoro candidato in Campania
giovedì, 21 Novembre 2019 - 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA