L’ergastolo ostativo, la sentenza della Consulta e i permessi premio. Il numero di oggi del quotidiano digitale è dedicato a un approfondimento sul tema che da mesi tiene banco in Italia e infiamma il dibattito tra politica, magistratura e avvocatura.
L’approfondimento poggia sul dibattito che ieri a Napoli si è tenuto all’Hotel Mediterraneo su iniziativa della Camera penale di Napoli, guidata dal presidente Ermanno Carnevale, e che ha visto confrontarsi tutti i punti di vista delle categorie interessate dalla sentenza dalla Consulta. Punti di vista che abbiamo raccontato.
Lo speciale si completa con una riflessione sul tema dell’ergastolo ostativo e dei pemerssi premio ancorata sull’attacco al London Bridge a Londra.
Per leggere i servizi del quotidiano digitale basta abbonarsi accedendo alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’; oppure potete scriverci alla mail redazione@giustizianews24.it
Giustizia News24 racconta e analizza i temi più importanti in materia di Giustizia che accadano sul territorio nazionale: dalle riforme, alle inchieste, ai processi. All’interno una sezione dedicata a Napoli città, alla cronaca puntuale dei processi, dei fatti di cronaca. Tutti i giorni, eccetto il lunedì, il quotidiano è disponibile nell’edicola digitale (non c’è versione cartacea). Un mese costa 10 euro.
domenica, 1 Dicembre 2019 - 11:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA