Travolta e uccisa da un pirata della strada nel Napoletano: è caccia a due persone, la verità racchiusa nelle telecamare

Carabinieri
I militari dell'Arma (foto Kontrolab)

Una donna di 69 anni è stata travolta e uccisa da un pirata della strada: è accaduto la scorsa notte, a Sant’Antimo (in provincia di Napoli).

Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri, la donna stava camminando sul ciglio di via Marconi quando è stata travolta dallo scooter. E’ stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli e lì è morta a causa delle lesioni riportate. Dalla visione delle immagini di videosorveglianza installate lungo la strada e dalle testimonianze dei presenti sarebbe emerso che in sella allo scooter vi fossero due persone, fuggite senza prestare soccorso dopo l’investimento.

Indagini sono in corso per rintracciare i responsabili a cura dei carabinieri della tenenza di Sant’antimo e della sezione operativa della compagnia di Giugliano.

Leggi anche
– 
Coronavirus, «prima i lombardi» per i tamponi in aeroporto, poi il dietrofront di Gallera. A Capodichino test per tutti
– 
«Violenze sessuali durante i corsi di energia positiva»: ‘guru’ ai domiciliari, obbligo di dimora per la compagna
– 
Patrimonio milionario ma redditi modesti, confiscati beni a famiglia calabrese
– 
Scomparsa a Crema, sospese le ricerche di Sabrina: attesi sviluppi dall’interrogatorio dell’amico fermato
– 
Trovato esanime in strada, 28enne muore in ospedale: è stato accoltellato, caccia all’assassino
– 
A Milano una targa per ricordare Enzo Tortora, simbolo della ‘malagiustizia’. Sarà apposta davanti alla casa in cui morì

sabato, 22 Agosto 2020 - 12:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA