Tre rapine ad Alba, 2 ordinanze in carcere C’è anche il fratello di un indagato per la strage delle Fontanelle alla Sanità

Carabinieri

Due giovani napoletani sono stati raggiunti da una misura cautelare in carcere per tre rapine messe a segno nel mese di febbraio a Magliano Alfieri e Govone: provincia di Alba. Le indagini sono scattate subito dopo l’arresto, in flagranza di reato, di Antonio Daniello, fratello del più noto Alessandro, in cella per aver fornito supporto logistico al commando che firmò la strage delle Fontanelle uccidendo Giuseppe Vastarello e il cognato Salvatore Vigna. Dopo l’arresto di Antonio Daniello gli accertamenti sono poi proseguiti per giungere all’identificazione del presunto complice, che nelle precedenti due rapine impugnava la pistola e si mostrava più violento e sicuro nel compiere l’azione delittuosa. Si tratta di M.A., anch’egli originario del Napoletano, 28 anni, segnato da numerosi precedenti di polizia ed un arresto in flagranza per rapina con un coltello a serramanico ai danni di due minori. Il giudice per le indagini preliminari di Asti ha emesso per entrambi un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. I due sono attualmente detenuti presso le Case Circondariali di Alessandria e Napoli Poggioreale.

____________

Leggi gratuitamente il quotidiano in edizione digitale di oggi 5 aprile. Solo per oggi la lettura del giornale non prevede costi. Ecco il link per leggere il giornale direttamente da pc, tablet o cellulare: 

Giovedì 5 aprile 2018

giovedì, 5 Aprile 2018 - 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA