Quattro arresti per possesso di un ingente quantitativo di cocaina. In manette tre persone di Napoli, di cui una vicina a un clan di Ponticelli, e una slovena. E’ il bilancio dell’operazione firmata ieri a Scafati, in provincia di Salerno, dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore.
L’arresto è stato eseguito nella zona industriale di Scafati (in provincia di Salerno), dove i carabinieri avevano notato due auto effettuare manovre sospette. Messisi in appostamento, i carabinieri hanno quindi notato l’arrivo di un autoarticolato con targa slovena. «L’occupante della Fiat 500, lasciata l’auto in moto con portiera aperta, si spostava a bordo di quella condotta dal complice ed entrambi si allontanano mentre il conducente dell’articolato provvedeva alle operazioni di trasbordo di numerose borse prelevate dal tir e riposte all’interno della vettura», si legge in una nota stampa della procura.
Così è scattata l’operazione che ha consentito di fermare tutte le persone tutte le persone coinvolte. I carabinieri hanno sequestrato 130 panetti contenenti cocaina pure per 146 chili e 400 grammi contenuti in 10 borse. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Fuorni nell’attesa dell’udienza di convalida del fermo.
martedì, 2 Agosto 2022 - 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA