Il suo corpo l’hanno ritrovato carbonizzato all’interno della sua auto, completamente bruciata, nelle campagne di Concordia sulla Secchia, Bassa Modenese. Alice Neri, 32 anni originaria di Ravarino, è morta e non si sa perché.
I punti fermi di questo giallo sono pochi e la procura della Repubblica di Modena parte da qui per capire com’è morta Alice Neri e perché una bambina non ha più la mamma.
Alice è uscita di casa giovedì e non ha più fatto rientro. E giovedì 17 il marito ne ha denunciato la scomparsa. Poi venerdì il ritrovamento del corpo. Il cadavere era nel bagagliaio dell’auto, ragione per la quale gli inquirenti privilegiano l’ipotesi dell’omicidio anche se in questa fase nulla viene escluso. Per andare avanti con una serie di accertamenti con le dovute garanzie, il pm Claudia Natalini ha iscritto due persone nel registro degli indagati.
I carabinieri stanno setacciando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza per ricostruire il tragitto che la vettura ha seguito nel raggiungere la strada sterrata. Le immagini, qualora risultassero, potrebbero fornire elementi molto importanti, il primo fra tutti, appunto, se la donna si trovava da sola in auto o se, al contrario, insieme a lei c’era invece qualcuno. Verifiche in corso anche sui tabulati telefonici della donna.
Tra le persone ascoltate in queste ore anche un conoscente di Alice Neri.
—- Seguono aggiornamenti —-
domenica, 20 Novembre 2022 - 23:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA